Bytewave Technologies Llc 2201 Menaul Blvd Ne Ste A Albuquerque, Nm 87107

Cosa ci impedisce di perdere peso?

Tutte le malattie

dei nervi e l’incapacità di perdere peso proviene da atteggiamenti psicologici irregolari. Non essere d’accordo? Scopriamolo. Cosa ti impedisce di perdere peso e come stabilire relazioni con il corpo in modo che sia d’accordo con noi di collaborare?

Siamo abituati a relazionarci con il corpo abbastanza impegnativo: fai in palestra, nascondiamo, vai a lavorare e non ci stanciamo. Questo è un approccio utente, che nel tempo può avere un effetto distruttivo. Come imparare a negoziare con lui? Diamo un’occhiata alla situazione sull’esempio della perdita di peso.

Non stiamo interpretando i nostri desideri

È noto che non puoi andare al negozio affamato: quindi compriamo molto di ciò che in una situazione diversa sarebbe bypassato. Allo stesso modo, non si può portarti a fame acuta e in questo stato a lanciare il cibo.

Tra “è il momento di pranzare” e “ora lo mangerò” deve esserci una riserva di tempo, una pausa durante la quale ti chiederai la domanda: “Cosa voglio mangiare?»Ordina diverse opzioni. Qualunque sia le abitudini alimentari dannose che abbiamo, il corpo, se gli dai l’opportunità, nella maggior parte dei casi sceglie saggiamente che sia utile per lui.

Pertanto, auguro appassionato all’hamburger, fermati e chiediti la domanda: cosa vuoi di più? Carne? Insalata? Cetriolo di sale? Forse, come risultato di questa conversazione interna per pranzo, una bistecca con verdure sarà sufficiente. Rispetto all’hamburger, questo è ovvio progresso!

Non ci rendiamo conto di ciò che mangiamo

I fan delle buffe sanno come mangiare più necessario: non fermarti. Allora il corpo non avrà tempo per rendersi conto che si è verificata la saturazione e continueremo da me.

Pertanto, sederti al tavolo, prendere una decisione: dopo ogni pezzo inviato in bocca, mettere un coltello e forchetta, masticare accuratamente il cibo e dare il tempo al corpo per informare la sazietà. Se non si affretta, puoi facilmente catturare il segnale di saturazione e fermarti nel tempo – senza restrizioni rigorose.

Perdiamo peso “in passato”

Alcuni sognano di perdere peso per entrare in un vecchio vestito, per diventare lo stesso della classe di laurea. Dobbiamo ammettere: il nostro corpo non sarà mai lo stesso. Può diventare migliore, più sano e più bello, ma con una precisione di un millimetro ripetere la forma passata – Utopia!

Pertanto, tale perdita di peso è associata alla delusione. E delusione, a loro volta, con guasti di cibo e sport. Alfabetizzato “per il futuro”: ai nuovi abiti, a una vita ancora più sottile che alla laurea. Questo approccio crea una motivazione completamente diversa: crei un nuovo tu stesso. E non ci sarà delusione lungo questo percorso.

Come cambiare la solita script?

Per perdere peso più velocemente e più facile, è necessario “concordare” con il tratto digestivo e i processi metabolici. Migliore è la digestione, più produttivo viene assorbito il cibo.

Per accelerare i processi metabolici nelle pratiche del qigong cinese, ci sono esercizi speciali. Sono associati a curve morbide e lente del caso. Questi esercizi rilassano il diaframma, migliorano l’afflusso di sangue agli organi digestivi, normalizzano il tono intestinale e accelerano il metabolismo.

Esercizio “rotazione”

Ecco uno di questi, adattato dalla ginnastica nei fratelli (Qiguna per la colonna vertebrale).

  • Rimuovi la schiena sull’angolo sporgente o lo stipite della porta. La schiena è dritta, adiacente al muro, la corona si sforza verso l’alto.
  • Metti i palmi dei palmi sulle costole inferiori, fai una piccola svolta: l’intera parte inferiore è immobile, solo il torace ruota, dal plesso solare.
  • La rotazione dovrebbe essere piccola: se immagini di essere al centro del quadrante rigorosamente di fronte alle 12:00, la rotazione sarà alle 11:00 e alle 13:00.
  • Muoviti lentamente – almeno 10 account in una direzione, da 10 all’altra. Il movimento dovrebbe essere discreto, intermittente. Questo è un segnale che le solite sollecitazioni del diaframma si rilassano e il sistema digestivo è tonico.

D’accordo con il corpo in senso positivo, e ti sarà grato per questo atteggiamento. Più fiducia nella tua relazione, più velocemente qualsiasi attività darà l’effetto.

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
Choose Image